Villaggio sul mare con spiaggia riservata

Il Villaggio Alba Dorata dispone di una concessione privata sulla spiaggia bianca di Sas Linnas Siccas (Cala Liberotto) che si trova a circa 500 metri dal villaggio.
La strada comunale per raggiungere la spiaggia è percorribile a piedi oppure servendosi, ad orari prestabiliti, del comodo servizio di bus navetta gratuito offerto dal Villaggio.
 
La spiaggia di Sas Linnas Siccas
 
L’incantevole baia si presenta con un arenile di sabbia bianca, fine e dolcemente digradante, rendendola sicuramente adatta anche alle famiglie con bambini. Il sole che si riflette sul fondale crea magnifici giochi di luce sul mare trasparente e di un azzurro cangiante.
In questo palcoscenico naturale di autentica bellezza il Villaggio riserva per i suoi ospiti ombrelloni e lettini tenuti sempre in ordine dal nostro staff che veglia discretamente sulla sicurezza di adulti e bambini.
Il Villaggio Alba Dorata organizza inoltre numerose escursioni per scoprire le più incantevoli località e le Oasi Marine Protette del Golfo di Orosei.
 
Animazione e sport in spiaggia
 
Lo staff di animazione sarà felice di coinvolgere gli ospiti direttamente in spiaggia, con varie attività giornaliere: giochi, tornei e corsi di acqua gym per gli adulti, mentre la programmazione per i più piccoli prevede invece divertenti attività di gruppo organizzate dal Miniclub.
La baia di Sas Linnas Siccas è inoltre meta ideale per gli amanti del diving, per chi pratica la pesca subacquea o per chi ama lo snorkeling con maschera e pinne.